Prendi la patente nautica entro 30 giorni

Primo ed unico corso online per patenti nautiche basato su strategia di studio e metodo di memoria.

SCOGLIO #1

Non avere tempo per frequentare un corso in alula

Il problema principale è che le persone hanno poco tempo a disposizione.
Tra lavoro, famiglia ed impegni vari abbiamo sempre meno tempo libero e di certo quel poco tempo vorremmo dedicarlo a qualcosa di divertente.

Non riesci a studiare?

Vedi, chi si approccia a prendere la patente nautica probabilmente è più di qualche anno che non si dedica più allo studio e quindi trova ancor più difficoltà a concentrarsi e ad apprendere.

Non hai voglia perché lo studio ti annoia?

Per non parlare del fatto che quando si tratta di STUDIARE , spesso scatta quasi come un campanello d’allarme e nella nostra mente cominciano a palesarsi immagini e film che potrebbero tranquillamente candidarsi a vincere gli oscar per i film più noiosi della storia.

SCOGLIO #2

Non sai come studiare riducendo in tempi di studio?

Nessuno ti ha mai spiegato come puoi memorizzare le informazioni e nessuno ti ha mai detto che esistono delle strategie che ti permettono di memorizzare qualsiasi cosa velocemente

Tutti di diranno di studiare da pagina a pagina?

Naturalmente questo accadrà anche nel caso in cui tu decidessi di frequentare un corso in aula per prendere la patente nautica.
Gli istruttori saranno abilissimi a spiegarti COSA devi sapere ma poi dovrai investire tempo e fatiche per memorizzare le centinaia di informazioni che ti servono per superare l’esame

Tutto dipende da te

Tutto dipende  da te, da quanto tempo dedichi allo studio e dalla tua capacità di memorizzare le informazioni

La buona notizia è che puoi diventare un esperto di memoria in meno di 2 ore e senza alcuna fatica.

SCOGLIO #3

Non avere una strategia per affrontare un obiettivo

Non avere una strategia causa enormi problemi, come ad esempio impiegare troppo tempo per superare l’esame.

Essere bocciati ripetutamente

Alcune persone impiegano 12 mesi di tempo, altre vengono ripetutamente bocciate arrivando a credere che prendere la patente nautica sia qualcosa di complicato e difficile.

Come eliminare il problema?

Per eliminare un problema, bisogna andare alla radice. Una volta individuata dobbiamo sradicarla e per sempre.
Nel nostro caso, riguardo la patente nautica, la soluzione a tutti questi problemi è avere 2 strategie che ti abbiamo già impacchettato e che sono pronte all’uso:

1) La prima è diventare un esperto di memoria in meno di 2 ore. Mentre memorizzi le tecniche impari la teoria che altri impiegano mesi a studiare (ll lavoro difficile lo facciamo noi per te).

2) La seconda consiste nell’applicare step by step il metodo segreto che ti servirà per preparare l’esame a crocette della patente nautica in 30 giorni o meno.

Entra anche tu nel club

Prendi ora la patente nautica

Vuoi avere più informazioni? Accedi al webinar gratuito

NAUTICA TO GO